Globedia.com

×
×

Error de autenticación

Ha habido un problema a la hora de conectarse a la red social. Por favor intentalo de nuevo

Si el problema persiste, nos lo puedes decir AQUÍ

×
cross

Suscribete para recibir las noticias más relevantes

×
Recibir alertas

¿Quieres recibir una notificación por email cada vez que Marcnadal escriba una noticia?

"The Human Mirror" Best Actress Award: Anna Castillo, in Short - MiniFilmFestival (Italy).

13/01/2017 16:40 0 Comentarios Lectura: ( palabras)

Anna Castillo receives the Best Actress Award for her performance of Alicia in "The Human Mirror" at the Short - MiniFilmFestival, which took place in Italy on March 30, 2016 at Teatro Imperiale di Guidonia.

La WebTV ? progetto che si propone di far conoscere, divulgare e valorizzare iniziative, eventi e manifestazioni a carattere sociale, politico e culturale, in collaborazione con la CITTÀ DI GUIDONIA MONTECELIO ? è lieta di proporre il concorso video "SHORT! ? MiniFilmFestival" . Il concorso intende favorire la creatività degli artisti video e l'opera di sperimentazione e ricerca cinematografica.

Más sobre

image

El espejo humano Premio Mejor Actriz Anna Castillo en Short - Minifilmfestival

Mercoledì 30 marzo 2016 il Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio ha ospitato la premiazione della seconda edizione del concorso di cortometraggi "Short ? MiniFilmFestival", ideato dal portale d'informazione La Web Tv del presidente ed editore Fabrizio Di Stefano. Un concorso internazionale che ha visto la partecipazione di elaborati provenienti anche dall'Inghilterra e dalla Spagna. Patrocinato dalla Città di Guidonia Montecelio, l'evento è stato inserito in un contesto che punta a creare un legame culturale tra i guidoniani ed il Teatro stesso. Presente tra il pubblico anche il sindaco facente funzioni Andrea Di Palma, anche assessore al Diritto allo Studio, Cultura e Turismo.

image

El espejo humano Premio Mejor Actriz Anna Castillo en Short - Minifilmfestival

image

El espejo humano Premio Mejor Actriz Anna Castillo en Short - Minifilmfestival

A votazioni concluse, le opere con il maggior numero di voti del pubblico verranno proiettate durante la serata delle premiazioni il 30 Marzo 2016 presso il Teatro Imperiale di Guidonia (l'orario sarà pubblicato successivamente sulla pagina Facebook dell'evento) e saranno valutate da una giuria qualitativa, che stabilirà i vincitori.

image

El espejo humano Premio Mejor Actriz Anna Castillo en Short - Minifilmfestival

A vincere il premio per il miglior montaggio e post produzione è stato "Roots ? Un Cineromanzo Marchigiano"; miglior animazione per "Nel cerchio Blu"; miglior soggetto per "Arianna's Life"; premio International Special Award a "Blocco E ? IV Piano"; miglior attrice ad Anna Castillo della produzione spagnola "El Espejo Humano"; miglior attore ad Alessio Esposito Langella di "Eden"; premio del pubblico con 1890 visualizzazioni e 661 like per "Il Grande Attentatore"; miglior film per "Chi fa Otello?".

image

El espejo humano Premio Mejor Actriz Anna Castillo en Short - Minifilmfestival

EL ESPEJO HUMANO TRAILER

Based on a real story. A 17-year-old girl with social anxiety has hardly any contact with the outside world. Never leaving her home she watches the cruelties being reported on the news every day, bringing her mind closer and closer to the dangerous nature of society.


Sobre esta noticia

Autor:
Marcnadal (506 noticias)
Fuente:
marcnadal.com
Visitas:
1112
Tipo:
Reportaje
Licencia:
Creative Commons License
¿Problemas con esta noticia?
×
Denunciar esta noticia por

Denunciar

Etiquetas

Comentarios

Aún no hay comentarios en esta noticia.